[E3 2016] Killing Floor: Incursion, un’esperienza VR per Oculus Rift e Touch

Sul palco di PC Gamer all’E3 di Los Angeles John Gibson, presidente di Tripwire Interactive, ha presentato Killing Floor: Incursion, un’esperienza VR sviluppata in collaborazione con Oculus per sfruttare al meglio non solo il visore ma anche i controller Oculus Touch.

Grazie a questo doppio controller è possibile utilizzare pistole e coltelli in entrambe le mani con una naturalezza mai vista prima.

Gibson ha inoltre presentato un content pack per Killing Floor 2, dal nome Bull’s Eye. I contenuti aggiuntivi saranno un nuovo personaggio, Rae Higgins, una modalità Player VS Zed ampliata, una nuova perk per lo sharpshooter e due mappe create dalla comunità per il concorso Grindhouse.

Tutti i contenuti aggiuntivi sono già disponibili ora per il download su Steam. Killing Floor 2 uscirà in versione definitiva il prossimo autunno, al momento è possibile acquistare tramite la piattaforma di Valve l’accesso anticipato al gioco. Inoltre dal 16 al 20 giugno sarà possibile provare gratuitamente il titolo sempre su Steam e poi poterlo acquistare a prezzo scontato.

Commenti

commenti