Un evento esclusivo a Londra è stato l’occasione per mettere mano, con alcuni giorni d’anticipo, sulla versione potenziata di PS4, che sarà disponibile a partire dal 10 di novembre. Tra 4K, HDR, versioni “patchate” di giochi già usciti, titoli ancora in sviluppo e VR ci siamo fatti un’idea di quel che avrà da offrire la nuova PS4… con il Turbo. Ve lo raccontiamo in questo articolo!

Back
Prossimo

Un sguardo approfondito a PlayStation 4 Pro

The Future of Play. È racchiuso in queste poche parole il messaggio che Sony lancia ai fan di PlayStation e a tutti i videogiocatori nel celebrare l’uscita, ormai imminente, di PlayStation 4 Pro. “Il futuro del gioco”, ma anche “il futuro di PlayStation”. Perché PlayStation 4 Pro, presentata appena due mesi fa a New York e a giorni già disponibile, segna un punto di svolta nella storia di PlayStation – e in generale in quella delle console – introducendo per la prima volta un “upgrade” a metà generazione. E poi perché questo upgrade sarà, per un anno intero almeno e fino al lancio di Xbox Scorpio, la console più potente disponibile sul mercato. Quindi con un impatto diretto quindi anche sulla qualità dell’esperienza di gioco.
eventops4pro
Come si inserisce dunque PlayStation 4 Pro nell’ecosistema PlayStation? Come si pone nei confronti degli oltre 40 milioni di PlayStation 4 in circolazione? A chi si rivolge? E soprattutto che cosa offre? L’evento londinese a cui abbiamo partecipato ci permette di darvi qualche risposta.

 

Back
Prossimo