neverwinter

Sea of Moving Ice, il nuovo update per il MMORPG free to play Neverwinter, è da ora disponibile per tutti gli utenti PC del gioco massivo di Perfect World e Cryptic Studios.

L’aggiornamento permette agli utenti di proseguire l’intrigata trama cominciata con l’espansione Storm King’s Thunder e introduce varie interessanti novità, come nuove armi artefatto, minigame dedicati alla pesca e alla ricerca di tesori sommersi, l’inedita prova end game da 10 persone “Assault on Svardborg” e, ovviamente, i vascelli che permetteranno da adesso ai giocatori di esplorare la nuova glaciale zona dei Forgotten Realms.

Gli utenti PlayStation 4 e Xbox One, purtroppo, dovranno attendere ancora qualche tempo prima di potersi tuffare a loro volta in questa nuova avventura, almeno fino all’inizio del 2017.

Ecco, nel dettaglio, tutte le novità introdotte da Sea of Moving Ice in Neverwinter:

  • Nuova zona: il Mare del ghiaccio mobile è composto da 7 iceberg grandi e 10-12 più piccoli e il più grosso è in grado di contenere un piccolo esercito o un’intera tribù di Cacciatori del ghiaccio. Lo Jarl Storval sta usando questa vasta banchisa per radunare le sue truppe e le sue risorse per attaccare una volta che avrà ottenuto il controllo sull’Anello dell’inverno. Artus, Cattie-brie e un manipolo di altri eroi hanno allestito un accampamento segreto su un piccolo iceberg, nascosto con la magia da un potente mago noto come Kavatos Stormeye. Da lì partirete per sconfiggere Storvald e il suo esercito.
  • Nuovi modi di viaggiare: la vostra lumaca flagello ha paura di entrare nell’acqua salata? Non temete: quando arriverete nel mare di ghiaccio mobile, vi daremo una barca khyek con tanto di bilanciere per viaggiare tra gli iceberg. Lavorate sodo e ne otterrete una migliore. Ricordatevi che non dovete essere più veloci di una testuggine dragona ma solo del tizio sul khyek vicino a voi.
  • Mini-gioco pesca: abbiamo migliorato la vecchia pesca e creato un mini-gioco coinvolgente. Venite a mettere alla prova la vostra fortuna e la vostra abilità e cercate di non diventare voi l’esca. Se siete davvero fortunati, potreste trovare addirittura una bottiglia con una mappa del tesoro.
  • Caccia al tesoro: mentre vi avventurate per il mare di ghiaccio mobile, potreste trovare delle bottiglie che contengono pezzi di mappa che indicano un punto nella zona in cui scavare.
  • Nuova Prova: Attacco a Svardborg. Unitevi ad altri nove avventurieri in questo assalto epico contro lo Jarl Storvald e il suo esercito per recuperare l’Anello dell’inverno.
  • Armi manufatto: durante i vostri sforzi per reclamare dai giganti del gelo la reliquia perduta, otterrete delle potenti armi manufatto: armi molto più forti di qualunque cosa vista finora. Ne avrete bisogno per sconfiggere lo Jarl.
  • Campagna estesa: con questa espansione vedrete anche il proseguimento della campagna di Stom King’s Thunder. Durante la conclusione della ricerca dell’Anello dell’inverno, la storia condurrà i giocatori nel Mare del ghiaccio mobile. L’estensione della campagna copre questa nuova zona e introduce nuovi incarichi mentre i giocatori incontrano e ottengono il rispetto della Tribù dell’alce ed esplorano gli iceberg galleggianti e le isole congelate che vanno alla deriva nella regione. Lo schermo della campagna segna la vostra reputazione presso ogni alleato e fornisce ricompense aggiuntive per ogni fazione.

 

Commenti

commenti