Persona 5 avrà il doppio audio in occidente e si mostra in nuovi trailer

Persona 5

Poche ore fa Atlus ha annunciato che l’uscita di Persona 5 subirà un ritardo in occidente. Il titolo non sarà più pubblicato il prossimo 14 febbraio, ma l’uscita slitterà al 4 aprile.

Per farsi perdonare il ritardo con un simpatico comunicato stampa hanno annunciato che nel titolo sarà presente il doppio audio. I Ladri Fantasma infatti hanno rubato l’audio nipponico della Voice Over e inserito nel codice di gioco della versione occidentale. L’audio giapponese sarà così disponibile come DLC gratuito al momento del lancio.

Le novità non finiscono qui. Sono stati pubblicati due nuovi trailer e una intervista alla doppiatrice di Makoto Niijima. Buona Visione!

1Yusuke Kitagawa

Ecco l’elegante Yusuke Kitagawa, membro dei Ladri Fantasma. Può essere descritto come un erudito artista e il suo amore per l’estetica e per l’arte non sono pari a nessuno. A differenza del resto dei Ladri Fantasma, frequenta la Kosei High School e si unisce al gruppo solamente dopo un fatidico evento che vedeva coinvolto il suo mentore. Anche se Yusuke può sembrare eccentrico, con il suo nome in codice, Fox, sfrutta il suo amore per la vera bellezza per aiutare i Ladri Fantasma. Non sarebbe un vero gruppo di disadattati sociali senza almeno un artista morto di fame.

Indietro