Pokémon GO: una settimana di bonus dal 23 novembre

pokémon

Niantic, attraverso un messaggio ufficiale presentato sul sito di Pokémon GO ha annunciato l’arrivo di una settimana di bonus dedicati a tutti i PokéFan, un ringraziamento per il supporto finora dimostrato all’app killer del 2016.

Ecco il messaggio ufficiale che sembra festeggiare anche l’arrivo dei nuovi Pokémon Sole e Luna, in uscita in Italia proprio questo 23 novembre. Esperienza e Polvere di Stella doppia per tutti gli allenatori di Pokémon.

“Allenatori,

Da quanto abbiamo lanciato Pokémon GO alcuni mesi fa, a luglio, abbiamo vissuto un’esperienza incredibile. Creare esperienze che incoraggino l’esplorazione e promuovano l’esercizio fisico è la nostra prima passione. Siamo davvero grati del fatto che centinaia di milioni di giocatori in tutto il mondo si siano uniti a noi in questo viaggio. Quindi, desideriamo dirvi grazie – e quale modo migliore di ringraziarvi che dare una grande festa per la nostra community?

Quindi, a partire dal 23 novembre 00:00 UTC e fino al 30 novembre 00:00 UTC, raddoppieremo la quantità di PE e Polvere di stella che riceverete quando completerete azioni in gioco.”

Fonte: Sito Ufficiale

Commenti

commenti