motorsport manager
Back
Prossimo

Pronti. Partenza. Via!

La pista è gremita di auto. L’aria si fa densa di elettricità per via della suspense. I motori si accendono. Lo sguardo dei piloti va dai semafori all’auto al loro fianco. Le luci si accendono. Partenza!
SEGA, in collaborazione con PlaySport Games, riesce da subito a travolgere gli appassionati dei manageriali con il nuovo Motorsport Manager. Un simulatore di corse che nasce su mobile ma che torna ora su PC e Mac per deliziare tutti coloro che non possono vivere senza sentire il rombo di un motore. Una sorta di PC Calcio, per chi ricorda questa storica serie videoludica firmata Dinamic Multimedia, dedicata al mondo della Formula 1, dotato di tanto carisma ed enfasi, che riesce a tenere gli occhi del giocatore incollati allo schermo in attesa di un sorpasso cruciale, un imprevisto o un richiamo ai box indispensabile. Proprio come un vero team manager.

Suspense e tensione post e pre-gara aiutano a rendere il gioco molto più dinamico di un semplice manageriale.

SEGA riesce ottimamente a rendere vivo ogni elemento del gioco, fin dal primo istante in cui si avvia Motorsport Manager. Complici di questo fatto un eccellente comparto cinematografico e sonoro che rendono l’esperienza ludica molto più che piacevole. Non aspettatevi però meraviglie estetiche; parliamo in ogni caso di un titolo che non vuole fare della grafica il suo punto di forza.

motorsport-manager-2

Back
Prossimo