death stranding

Qual è il motore che muove la spaventosa possanza di Death Stranding? Una domanda che aleggia nell’aria da tempo e a cui, finalmente, è stata data ufficialmente una risposta.

Sembra che il tour nei vari studios di Sony da parte di Hideo Kojima, alla fine, abbia dato i suoi frutti. Il team “prescelto” è stato quindi Guerrilla Games, che ha così fornito al papà di Metal Gear Solid il motore “Decima”, l’engine proprietario attualmente utilizzato per Horizon: Zero Dawn e che, a sua volta, è nato delle fondamenta piantate da Killzone.

Il trailer appena presentato, dopotutto, girava in tempo reale su PS4 Pro e, stando alle parole del celebre game designer, è proprio Decima ad aver permesso a Death Stranding di raggiungere vette simili.

Kojima non ha infatti mancato di complimentarsi con Guerrilla Games sia sul lato professionale che, ovviamente, su quello umano.

Ora che uno dei più grandi misteri riguardanti il nuovo prodotto di Kojima è stato dissolto, quali altri sorprese ci aspetteranno in futuro?

Fonte: Dualshockers

Commenti

commenti