Horizon Zero Dawn: nuovo video ci mostra il passato di Aloy

horizon zero dawn

Un nuovo video divulgato dal canale YouTube di PlayStation ci permette di osservare più nel dettaglio il passato di Aloy, protagonista dell’atteso open world dai connotati sci-fi in sviluppo da parte di Guerrilla Games: Horizon Zero Dawn.

Il filmato dedicato al promettente action RPG ci permette di confermare le voci riguardanti la possibilità di giocare la battagliera Aloy anche da giovane, cosa che ci permetterà di esplorare in prima persona il suo non semplice passato. Si tratterà di un vero e proprio tutorial che permetterà agli utenti di apprendere le meccaniche di base di Horizon Zero Dawn e fare la conoscenza con la protagonista.

La creazione di Aloy è stata relativamente costante. Ovviamente, sviluppo e iterazione procedono man mano che si va avanti, ma abbiamo deciso fin da subito che avrebbe dovuto essere una ragazza dai capelli rossi.

Non volevamo un uomo grande e grosso, ma una persona agile, che non dovesse necessariamente superare le Macchine in potenza, ma in astuzia. Siamo davvero felici della nostra decisione”, ha dichiarato il co-fondatore e direttore responsabile dello studio, Hermen Hulst.

Prima di lasciarvi al video, vi ricordo che Horizon Zero Dawn sarà disponibile come esclusiva PlayStation 4 a partire dal 1 marzo 2017.

Fonte: PlayStation Blog

Commenti

commenti