nier automata

In seguito alla pubblicazione della demo di NieR Automata, parte della community si è scatenata nella creazione di fanart dedicate all’esagerata carica sensuale della protagonista YoRHa 2B, nel particolare del suo provocante fondoschiena.

Il tutto sembra essere nato grazie alla fisica del gioco, in grado di sollevare senza problemi la sottile veste di YoRHa e di mettere, conseguentemente, a nudo le sue parti intime posteriori. I fan, sembrano essere letteralmente impazziti, tanto da sollecitare il divertimento dello stesso game director, Tato Yoko, che ha scherzosamente proposto ai creatori dei fanart di raccogliere tutte le immagini in un file zip da condividere in rete.

Ovviamente, il game director è stato subito preso sul serio. Ecco quindi la sua risposta giunta via Twitter: “Da quando ho scritto della  ‘cartella zip con le immagini di 2B‘ sembra che sia stato fatto girare quel mio commento, e la cartella zip è stata creata. Internet è fantastico”.

NieR Automata sarà disponibile a partire dal 10 marzo su PlayStation 4 in Europa ma una versione PC è attesa per una data ancora imprecisata del prossimo anno.

Fonte: Kotaku

Commenti

commenti