horizon zero dawn

Un recente rumor di 4Chan, poi riportato via NeoGaf da un utente, rivelerebbe con largo anticipo il finale di Horizon Zero Dawn, nuovo titolo RPG in sviluppo da parte degli olandesi di Guerrilla Games.

Ovviamente non possiamo avere la certezza che questo sia il vero finale del videogame, potrebbero anche essercene degli altri, ma la curiosità era decisamente troppa per lasciare da parte la possibilità di scoprire qualcosa di più sul destino di Aloy, protagonista femminile di Horizon Zero Dawn.

Senza troppi indugi, e ricordandovi che il seguente potrebbe essere uno dei più grandi spoiler della storia videoludica, ecco a voi quel che è trapelato:

“Il colpo di scena principale è che, quello del mondo di gioco, è il secondo ciclo di vita. Aloy visita le antiche rovine del vecchio mondo, e scopre che lei e gli altri umani sono in realtà delle bio-macchine sopravvissute alla fine del primo ciclo. L’umanità, quella in carne ossa, ha abbandonato il pianeta molto prima di quanto creduto dalle tribù. Non viene data una spiegazione precisa riguardo la corruzione (una strana sostanza che modifica il comportamento dei robot), ma alcuni indizi fanno pensare al fatto che sarà un elemento importante in un eventuale sequel. Aloy, grazie a un software chiamato Zero Dawn, dovrà decidere se spegnere per sempre i robot o i membri della razza bio meccanica”.

Se siete arrivati fino a qui fateci sapere se avete gradito o no questo possibile finale di Horizon Zero Dawn.

Fonte: Neogaf

Commenti

commenti