the sims 4

A distanza di oltre due anni dal suo lancio, The Sims 4 continua a riscuotere successi, tanto da meritarsi l’arrivo di un nuovo aggiornamento dedicato a tutti gli amanti della progenie di Dracula.

Vampiri Game Pack, sarà disponibile a partire dal 24 gennaio 2017 e introdurrà nel gioco di simulazione interessanti novità, anche per quanto riguarda la creazione del proprio sims che ora potrà godere di occhi luminosi, colori della pelle sbiaditi e sopracciglia particolarmente vistose.

Ecco tutti i dettagli che Electronic Arts ha presentato nel suo comunicato stampa ufficiale.

“Abbiamo desiderato introdurre i vampiri in The Sims 4 più di quanto sia mai accaduto in passato e riteniamo che vi piaceranno moltissimo. Sono caratterizzati da speciali bisogni vampireschi incentrati sull’acquisizione di sonno, di plasma e di poteri. Il plasma è ciò di cui si nutrono i vampiri ed è presente in alcune varietà distinte. Il vostro Sim può acquistare sacche di plasma se ne desidera subito un po’, oppure coltivare frutti di plasma come soluzione a lungo termine. Se volete essere dei vampiri più tradizionali, potete anche avvicinarvi di soppiatto a qualche Sim addormentato e prosciugarne il plasma. Potete anche chiedergli il permesso, ma che divertimento ci sarebbe?

Eh? Come dite? I poteri? Certo che i vampiri hanno dei poteri! Potrete servirvene per trasformare altri Sims in vampiri, andare in giro assumendo altre forme e molto altro! Promettiamo di parlarne nelle prossime settimane; per ora ci limitiamo a dire che intensificano la vostra esperienza vampiresca, poiché acquisirete qualità e debolezze che influenzeranno la vostra storia e il modo in cui controllerete il vostro vampiro.

I vampiri possono inoltre assumere due forme: normale e oscura. Potendole assumere entrambe, il vostro Sim assumerà quella oscura per compiere azioni vampiresche. Sono tra l’altro caratterizzati da una camminata inquietante che a nostro parere adorerete. Oh, e forse non dovreste lasciarli esposti alla luce del sole: dopo un po’ diventeranno lievemente… infiammabili!

Volete un’intera famiglia di vampiri? I Sims possono nascere vampiri, ma i loro poteri non saranno efficaci finché non diventeranno adolescenti. Fino ad allora non saprete nemmeno se saranno in possesso della genetica vampiresca, dal momento che l’aspetto del plumbob resterà invariato. A quel punto, smetteranno spontaneamente di passare di età. Niente paura: potrete servirvi della fidata torta di compleanno facendoli invecchiare come preferite, oppure lasciare che vivano in eterno perpetuando la propria stirpe a Forgotten Hollow”.

Di seguito ecco invece il trailer dedicato a The Sims 4 Vampiri Game Pack.

Commenti

commenti