Nintendo Switch – Ecco tutti i giochi presentati!

nintendo switch

Nintendo Switch è finalmente realtà. Dopo tanto vociare, solo qualche giorno fa abbiamo ricevuto tutte le conferme (o quasi) che da tempo immemore aspettavamo sulla futura console Nintendo.

Tra pad smontabili, “gioia condivisibile” – testuali parole, ci teniamo a sottolinearlo – con gli amici e la possibilità di diventare tascabile a piacimento, Switch promette già da ora di diventare un nuovo punto di riferimento, per il mercato console. Magari non per la forza bruta che nasconde sotto la scocca, ma di certo per la storica inventiva con cui Nintendo tende sempre a farsi ricordare.

Ma cosa potremo giocare, di preciso, su questo Switch?

Oggi, vi riproponiamo un enorme riepilogo di tutto, ma proprio tutto, ciò che sarà disponibile a partire dal mese di marzo, con tanto di trailer d’accompagnamento (lì dove disponibile). Non dimenticando, però, come molti di questi non arriveranno sugli scaffali già al day one, come già specificato in un’altra nostra notizia.

Tra saghe classiche (Mario e Zelda, ormai, sono sempre scommesse sicure), nuove IP, seguiti inaspettati e una vagonata di immancabili (e sempre apprezzatissimi) porting, ve lo assicuriamo, ne vedremo sul serio delle belle.

Indietro