Ancestors: The Humankind Odyssey – Teaser trailer per il gioco dal creatore di Assassin’s Creed

Tempo fa, Patrice Desilets – più conosciuto come la persona che ha creato Assassin’s Creed – annunciò il suo nuovo progetto: Ancestors The Humankind Odyssey. Oggi, finalmente, riusciamo a scoprire qualcosa in più.

In primis, dimenticate tutto quello che fu detto durante il primissimo annuncio: il titolo, ora come ora, non sarà più suddiviso in episodi.

Il game designer ha infatti confermato che il progetto ha fatto enormi passi in avanti, rispetto al prototipo di anni fa. In più, ha approfittato dell’occasione per regalarci anche un primissimo teaser trailer – purtroppo – ancora piuttosto criptico.

“La natura episodica è scomparsa”, ha sottolineato. “Potevo già dirlo? Non ne sono neanche sicuro. In ogni caso, questo è ancora Ancestor 1″.

Ora che non lavora più in Ubisoft, quindi, Desilets sembra essersi lanciato in una saga – stando alle sue parole, non molto distante dallo stile di Uncharted – che prevede anche più di un capitolo.

Vi ricordiamo come il titolo, di cui non sappiamo praticamente ancora nulla, ci catapulterà sul pianeta Terra di milioni di anni fa. Buona visione!

Commenti

commenti