Code Vein, spuntano le prime immagini

Code Vein

Negli scorsi giorni Bandai Namco ha annunciato Code Vein con il motto ‘Prepare to Dine‘ (potete leggere dell’annuncio in questa news).

Poco fa il publisher nipponico ha anche mostrato le prime immagini del gioco assieme a qualche informazione extra.

Code Vein è un Action-RPG che promette di farvi “pasteggiare con il sangue dei nemici“. La sua pubblicazione è prevista per il 2018 su PlayStation 4 e Xbox One, non è al momento menzionata una versione PC.

Bandai Namco, che è anche diretto sviluppatore del titolo, ha pubblicato questa sinossi del gioco di fianco a una carrellata di immagini.

In un futuro non troppo distante, un misterioso disastro ha portato al collasso del mondo come lo conosciamo. I torreggianti grattacieli, una volta simbolo di prosperità, sono ora tombe senza vita del passato dell’umanità dilaniata dalle Spine del Giudizio. Al centro della distruzione giace una società segreta di Ravenant chiamata Vein. Quest’ultimo baluardo è dove gli ultimi sopravvissuti sopravvivono, benedetti da Doni che gli conferiscono potere in cambio delle loro memorie e la loro sete di sangue. Fatevi prendere dalla furia omicida e rischierete di diventare uno dei Perduti, ferali ghoul privi di ogni umanità“.

Da Revenant, i giocatori potranno far uso di oggetti chiamati Blood Veils, che sono in grado di risucchiare il sangue dei nemici per incrementare i poteri del giocatore, noti come Doni.

Bandai Namco ha dichiarato che i  giocatori potranno cambiare forma per incrementare la loro forza, indebolire i nemici e utilizzare nuove armi e abilità con potenti attacchi. Si potranno fare numerose combinazioni di armi e poteri per adattarsi e creare una strategia vincente in diverse situazioni di combattimento.

Fonte: Videogamer

Commenti

commenti