Final Fantasy XV: in arrivo un nuovo aggiornamento, tante le novità

Final Fatasy XV

L’opera di evoluzione di Final Fantasy XV continua senza sosta e, oggi, scopriamo di dover attendere un’ennesima patch – gratuita, per la cronaca – per il prossimo 27 aprile.

Nei mesi scorsi, abbiamo già visto l’ultima epopea Square migliorare costantemente con l’aggiunta di ritocchi più o meno grossi. In alcuni casi, si è parlato addirittura di rivisitazione di capitoli interi e, attualmente, le promesse per il futuro restano grosse.

Cosa contiene la prossima patch, in ogni caso? In primis, si parla di un supporto migliorato a PlayStation 4 Pro. Chi possiede la nuova console Sony sa benissimo come già in passato arrivò qualcosa di simile ma, stando ai pareri del pubblico, non tutto andò per il verso giusto.

Le performance erano indubbiamente migliorate, ma – ironicamente – piccoli problemi qui e lì rendevano questa versione potenziata estremamente instabile. In tal merito, la nuova patch dovrebbe risolvere una volta per tutte la questione.

Chiunque abbia avuto problemi con la grandezza dei testi di menu e sottotitoli, tra l’altro, gioirà scoprendo che sarà presente anche un’opzione per ingrandire il font. Aspettatevi anche nuove missioni a tempo con tanto di rank migliorabile, armi stravaganti da ottenere e persino nuovi adesivi e canzoni per la Regalia.

Molto probabile che l’aggiornamento sarà disponibile in contemporanea su PlayStation 4 e Xbox One, ma su questo non abbiamo ricevuto ancora conferma.

Fonte

Commenti

commenti