Sony: svelato l’attore che interpreterà Venom nello spin-off di Spider-Man

Venom

Sony Pictures, sulla propria pagina Twitter, ha annunciato chi sarà l’attore che interpreterà Venom nello spin-off di Spider-Man.

È stato scelto un attore di prima classe per questo ruolo. Venom verrà impersonato da Tom Hardy, che ha già una discreta esperienza in film d’azione.

Hardy è stato il protagonista di Mad Max Fury Road, e ha interpretato il villain Bane nel capitolo conclusivo della saga del Cavaliere Oscuro di Nolan.

Venom è un essere composto da una persona e un simbionte alieno che infesta il suo ospite spesso riuscendone a soggiogare la volontà. Più che un criminale vero e proprio si tratta di un anti-eroe, spesso antagonista di Spider-Man.

Si tratta di un personaggio piuttosto recente il cui esordio vero e proprio è avvenuto nel 1988. Il primo essere umano infestato dal simbionte è Edward ‘Eddie‘ Allan Brock che sarà interpretato da Tom Hardy.

Nel corso degli anni l’entità aliena ha infestato diverse persone, tra cui lo stesso Peter Parker e Flash Thompson (amico e compagno di scuola di Parker).

Commenti

commenti