Anthem spremerà al massimo la grafica e ci farà compagnia per 10 anni

Anthem

Anthem è la nuova IP fantascientifica di Bioware ed Electronic Arts che punta a essere un punto di riferimento per la grafica e avere una longevità di ben dieci anni, lo ha dichiarato Patrick Söderlund, vicepresidente esecutivo di EA Worldwide Studios.

Söderlund è stato intervistato da Larry ‘Major Nelson‘ Hryb di Microsoft proprio su Anthem che ha particolarmente impressionato gli spettatori dell’E3. La versione mostrata durante la conferenza girava live su Xbox One X con risoluzione 4K checkerboard.

Bioware è al lavoro su questo titolo ormai da quattro anni questo perchè gli sviluppatori hanno voluto realizzare un’ambientazione open world con lo stesso livello di dettagli di un titolo dotato di piccole mappe.

A rendere ancora più accattivante il tutto, la stesura della trama di Anthem è stata affidata al caposceneggiatore dei primi due Mass Effect.

Purtroppo ci sarà ancora molto da attendere. Anthem è previsto in uscita Su PC, PlayStation 4 e Xbox One nell’autunno 2018. Manca quindi ancora più di un anno di lavoro.

Potete trovare l’intervista completa Patrick Söderlund a in questo video (a partire da 1h:39″ circa).

 

Commenti

commenti