Il remake di Resident Evil 2 arriverà a breve!

Certezza numero 1: un remake di Resident Evil 2 è in sviluppo. Certezza numero due: di questo remake conosciamo meno di zero.

Sono ormai passati innumerevoli mesi da quando Capcom ha confermato il rifacimento completo di quello che è forse l’episodio più apprezzato dell’intera saga.

Un remake amatoriale era in lavorazione presso lo stesso team che è ora impegnato su Daymare, ma Capcom ha finito presto per opporsi e cancellare il progetto. Del gioco “made in Capcom”, invece, non si è visto ancora nulla.

Per nostra grande sorpresa, però, Resident Evil 2 Remake non solo si mostrerà a breve, ma addirittura arriverà nei negozi ben prima di quanto potessimo immaginare.

“L’unica cosa che posso dirvi è che sto lavorando a qualcosa che già tutti conoscete. Parlo ovviamente del remake di Resident Evil 2, che uscirà a breve, ha infatti detto Hiroyuki Kobayashi, producer.

Ci sono buone possibilità che vedremo qualcosa il prossimo settembre, al Tokyo Game Show, quindi. Ma per quando sarebbe prevista, invece, l’uscita vera e propria?

Ma cosa significherebbe “presto”, per voi?

Fonte

Commenti

commenti