Disney annuncia la realizzazione di un resort a tema Star Wars

Star Wars

Molti di voi già saranno a conoscenza della nuova area di Disneyland in California che sarà dedicata a Star Wars. Il parco ora rinominato Galaxy’s Edge aprirà i battenti nel 2019.

Ma le novità non finiscono qui. Al D23 Expo, Disney ha anche annunciato che verrà realizzato un resort a tema Star Wars.

Ma non si tratterà di un semplice albergo a tema. Sarà un vero e proprio tuffo nell’universo di Guerre Stellari. Ai visitatori saranno forniti abiti a tema, così come cibo, bevande e attività da svolgere, ogni visitatore o gruppo potrà vivere la propria avventura come in una sorta di gioco di ruolo dal vivo con il supporto della miglior tecnologia moderna.Tutto sarà realizzato per farvi immergere completamente nell’universo creato da Geroge Lucas. Le finestre saranno sostituite da megaschermi su cui saranno proiettate le stelle, o l’ambiente esterno dei pianeti.

È diverso da tutto quanto esista oggi“, ha dichiarato Bob Chapek direttore della sezione parchi e resort di Walt Disney.

Dal momento in cui arrivate, entrerete a far parte della storia di Star Wars! Diventerete immediatamente cittadino della galassia e sperimenterete tutte le implicazioni, partendo dal vestirsi in modo adeguato. Una volta lasciata la Terra, scoprirete un’astronave viva con personaggi, storie e avventure che si srotolano attorno a voi. È immersivo al 100%, e la storia impegnerà ogni minuto della vostra giornata culminando in un viaggio unico per ogni visitatore, ha spiegato Chapek.

Al momento non si sa ancora se questo resort sarà già disponibile per l’inaugurazione di Star Wars: Galaxy’s Edge nell’estate 2019.

Fonte: Polygon

Commenti

commenti