Ubisoft: “Giocatori stanchi di For Honor? Tutte falsità!”

Sappiamo tutti che l’immenso e variegato mondo di internet è una fonte di informazioni molto preziosa.

Purtroppo però, come accade ormai da diversi anni, il seme delle bufale è germogliato dando il via a una vera e propria proliferazione di notizie false che spesso danneggiano l’immagine di soggetti pubblici e privati.

Fatta questa premessa, arriviamo al nocciolo della questione: recentemente si è parlato a più riprese dell’abbandono di For Honor da parte della fanbase, che parrebbe essersi stancata molto in fretta del titolo Ubisoft.

Secondo la celebre software house, si tratterebbe di semplici dicerie. Un rappresentate della compagnia ha dichiarato che “For Honor ha ancora un sacco di giocatori. Che ci crediate o no, voi che divulgate notizie false, abbiamo ancora un sacco di giocatori”.

In verità, sebbene non disponiamo dei dati relativi al mondo console, sembra che la fanbase PC di For Honor si sia ridotta del 20,78% già solo nell’ultimo mese, almeno stando alle informazioni ricavate da Steam.

In passato, invece, si parlò già di un abbandono quasi totale dopo sole poche settimane. Dove si trovi l’effettiva verità non è ancora del tutto certo, ma sarebbe interessante seguire il caso.

Sicuro è che il futuro del franchise si è fatto ancora più nebuloso, ora che c’è di mezzo anche l’abbandono di Ubisoft da parte del creative director del gioco.

Fonte

Commenti

commenti