Kingdom Hearts 3: il ritorno della Gummi Ship!

Qualcuno la odiava, qualcuno la amava, qualcuno ancora la aspettava a braccia aperte. Finalmente ne abbiamo la conferma, le fasi con la Gummi Ship torneranno anche in Kingdom Hearts 3!

Era da un po’ che effettivamente non ne sentivamo parlare ma Tetsuya Nomura, game designer, non ha dubbi: nel prossimo episodio ci sarà, potrete scommetterci.

“Aspettatevi il ritorno della Gummi Ship, che è stata persino evoluta, ha infatti spiegato Nomura, parlando ai microfono dei colleghi d’oltreoceano di IGN.

“Non posso dirvi come, è ancora un segreto. Ma state certi che la Gummi Ship sarà pilotabile anche in Kingdom Hearts 3, Dopotutto, è un capitolo numerato”.

Stiamo parlando ovviamente della stramba astronave costruibile che Sora e soci utilizzano per spostarsi tra i vari mondi Disney, con tanto di sezioni di gameplay dedicate.

Aspettatevi anche nuove tipologie di magie più potenti rispetto a quelle già conosciute in Final Fantasy. L’ordine classico, se facciamo l’esempio di una magia di fulmine, è sempre stato Thunder, Thundara, Thundaga.

Ora potrebbero apparire anche Thundaza, Blizzaza, Firaza e così via. Non una novità assoluta, considerato come lo stesso Topolino possedeva Stopza in Kingdom Hearts 3D, ma ora parliamo di incantesimi utilizzabili anche da Sora.

Il gioco, vi ricordiamo, è atteso per un generico 2018.

Commenti

commenti