Kingdom Hearts III sarà molto più divertente che in passato

Kingdom Hearts III

Nonostante i tempi di sviluppo biblici di Kingdom Hearts III, il direttore Tetsuya Nomura è particolarmanete fiducioso sul risultato.

Ciò che ha pensato per il gioco è particolarmente ambizioso. Il livello grafico e di dettagli è estremamente più elevato che in passato, questo ha obbligato il team a concentrarsi molto sugli scenari, optando per un minor numero di mondi di gioco e un maggior dinamicità di gioco.

Questo però non andrà ad inficiare sul divertimento, Kingdom Hearts III sarà molto più divertente dei capitoli precedenti. Ogni mondo di gioco conterrà una serie di elementi caratteristici come il gameplay in prima persona visto nel trailer del D23 Expo.

Nomura ha anche spiegato che potrebbero esserci dei DLC in futuro, anche se per ora non sono previsti. Il team sta comunque preparando il software per poter ricevere degli aggiornamenti aggiuntivi.

Kingdom Herts III arriverà nel corso del 2018, quindi bisgognerà attendere ancora svariati mesi. Intanto godetevi questa galleria di immagini direttamente dal D23 Expo.

Fonte: Dualshockers

 

 

 

Commenti

commenti