Wonder Woman Movie dalla Kotobukiya – Recensione

Direttamente dal film Wonder Woman, la Kotobukiya presenta la sua statua per la linea ARTFX+ di Wonder Woman Movie (interpretata da Gal Gadot).

La confezione molto elegante presenta una finestra in plastica trasparente che permette di ammirare da subito la figure.

Una volta estratta vediamo i pezzi che la compongono, troviamo la figure che si attacca alla base con estrema facilità, la mano destra, due modelli di spada e due avambracci sinistro con due scudi diversi per una diversa esposizione.

Assemblata con estrema facilità la figure è alta circa 29cm.

Lo sculpt del viso realizzato sui tratti dell’attrice Gal Gadot è eseguito in maniera eccelsa che ci permette di riconoscere l’attrice immediatamente.

Ogni parte è realizzata in ABS/PVC e l’azienda giapponese ha eseguito un ottimo lavoro infatti grazie ad un painting perfetto ed alla scultura sembra che molte parti siano realizzate in altri materiale.

La presenza di due spade e di due tipologie di scudo permette di dare sfogo alla fantasia e così decidere che esposizione realizzare, potendo gestire il cambio in maniera semplice.

La figure di Wonder Woman Moview ARTFX+ è disponibile al pubblico a partire da settembre 2017 ad un prezzo suggerito di 149€.

Commenti

commenti