Sony ci prepara a un imminente annuncio PlayStation. Siete pronti?

PlayStation

È sempre un po’ triste ritrovarsi in uno dei periodi più caldi dell’anno (siamo nel mezzo della Gamescom, dopotutto) ed essere punzecchiati e brancolare nel buio su ciò che sembra essere un “nuovo, importante annuncio”.

Sony, utilizzando i propri canali Twitter, ha infatti confermato di essere ormai pronta a svelare qualcosa di nuovo. La data non è stata fornita ma, realisticamente, crediamo accadrà proprio durante questa settimana. Il fatto che sia stato anticipato in pompa magna, tra l’altro, potrebbe essere avvisaglia di una novità abbastanza importante.

Non abbiamo alcun indizio sull’eventuale contenuto dell’annuncio, ma le voci che circolano in rete sono già folli. C’è chi parla di nuovo gioco e chi, addirittura, di nuova console portatile.

Come qualcuno ha fatto subito notare, però, le parole “geared up” potrebbero benissimo riferirsi in qualche modo a un racing game. Gran Turismo Sport, magari?

Il proverbiale telo rosso, purtroppo, copre completamente il protagonista di questa annunciata sorpresa. Su cosa puntate?

Commenti

commenti