Un nuovo Easter Egg scovato in Resident Evil 4 dopo oltre 10 anni!

Gli sviluppatori da anni si divertono a nascondere piccoli segreti nei loro giochi che, pur non aggiungendo nulla al gameplay in sé, regalano molto divertimento ai giocatori più attenti.

Stiamo ovviamente parlando di Easter egg, che spesso celano note lasciate degli stessi programmatori, citazioni di altre opere o messaggi scherzosi.

Solitamente non passa molto tempo prima che qualcuno riesca a trovarli tutti, ma a volte capita che certi particolari rimangano inacccessibili per oltre dodici anni. È il caso di questo Easter egg trovato in Resident Evil 4 dallo youtuber Slippy Slides, che mostra la strana sagoma di un uomo vestito di verde, immobile tra delle rovine visibili solo con un fucile di precisione, verso la fine del gioco.

Non è ancora chiaro chi sia il misterioso figuro, ma speriamo non ci vogliano altri dodici anni prima che l’arcano venga svelato! Di seguito, il filmato che mostra l'”inquietante” ritrovamento.

Si tratterà di uno sviluppatore? Un imbucato? Un giocatore rimasto intrappolato per sempre in Resident Evil 4 che chiede aiuto? Forse, non lo sapremo mai…

FONTE

Commenti

commenti