Ubisoft Milan in cerca di personale!

Mario + Rabbids Kingdom Battle

Prima che diventasse realtà, l’incontro tra il regno dei funghi e quello dei Rabbids era una fantasia che aveva stuzzicato le menti di tanti giocatori. Alla fine, la scommessa fatta da Ubisoft e Nintendo si è rivelata vincente e Kingdom Battle si è fin da subito dimostrata un’esclusiva capace di attirare ulteriori attenzioni verso Switch.

Ma se c’è una cosa che fa veramente piacere è l’anima italiana del titolo, sviluppato infatti presso Ubisoft Milan, a dimostrazione che anche il nostro paese può dire la sua in fatto di videogiochi.

Ancor più lieta è la notizia che vede il team in cerca di nuovo personale, esito dovuto in parte anche al successo del crossover tra Mario e i conigli più famosi dell’industria. Concept Artist, Technical Artist e UX Designer sono alcune delle figure richieste dalla Software House, e chissà… magari uno di voi potrebbe essere il prossimo a stringere la mano a Miyamoto.

per ulteriori informazioni vi rimandiamo a questo link e alla fonte della notizia riportata, come sempre, in fondo alla pagina.

 

FONTE

Commenti

commenti