Attacco dei Giganti 2: nuovi screenshot ci mostrano i personaggi presenti

Attacco dei Giganti 2

Koei Tecmo ha pubblicato una nuova gallery di screenshot di Attacco dei Giganti 2 ci mostra quali saranno i principali personaggi di questo seguito.

Non può mancare il protagonista della saga Eren Jaeger. A lui si affiancheranno numerosi personaggi già conosciuti nell’anime e nel primo capitolo del gioco: Mikasa Ackerman, Armin Arlert, Levi, Miche Zacharias, Nanaba, e Gelgar.

A differenza del primo capitolo i personaggi giocabili saranno ben 30, il triplo! Per la prima volta potrete anche comandare direttamente Miche, Nanaba e Gelgar.

Attacco dei Giganti 2 ha anche un’altra caratteristica aggiuntiva, la ‘Town Life che consente ai giocatori di vivere esperienze di vita quotidiana nelle mura per potersi svagare un po’ tra un combattimento e l’altro. Avrete così modo di allenarvi e di intrecciare relazioni con altri personaggi.

Attacco dei Giganti 2 sarà pubblicato per PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch. Al momento non è ancora nota una finestra di lancio ufficiale, mentre per il Giappone il lancio è previsto nei primi mesi del 2018.

Fonte: Dualshockers

Commenti

commenti