PlayStation 4 Pro in sconto per il Natale?

PlayStation 4 Pro

Il taglio di prezzi è ufficiale. Anche se provvisorio. Riguarda infatti la stagione natalizia. E per ora solo il territorio statunitense, tant’è che l’annuncio arriva dal PlayStation Blog US. La speranza ovviamente è che un simile incentivo possa essere attivato anche sul nostro territorio. Quindi nelle prossime ore terremo ben d’occhio il PlayStation Blog nostrano! Così come non è da escludere che queste soglie di prezzo diventino poi il prezzo ufficiale della console. Dita incrociate pure per questo.

Ma vediamo intanto l’esatta natura dello sconto, anzi degli sconti. Perché la promozione interessa vari bundle e pure PlayStationVR.

Iniziamo da PS4 Pro in edizione “liscia” da 1TB. Il prezzo scende a 349,99 $ dai 399,99 $ che erano in origine. Mentre l’edizione Limited con console PS4 Pro e Star Wars Battlefront II è proposta a 399,99 $ invece di 449,99 $. Esattamente come l’edizione Limited con console PS4 Pro e Destiny 2.

Il bundle con PlayStationVR e Gran Turismo Sport è proposto a 299,99 $ invece di 399,99 $. Così come quello con PSVR e DOOM VFR. Mentre l’accoppiata PSVR e The Elder Scrolls V: Skyrim VR scende a 349,99$ da un prezzo di partenza di 449,99 $.

Gli sconti aggressivi sono una diretta conseguenza del successo crescente di Nintendo Switch, ma anche della rinnovata “verve” di Microsoft con il lancio di Xbox One X. Sony è determinata a “vincere” questo Natale, con ogni mezzo possibile!

Fonte: PS Blog US

PS4 PRO sconto

Commenti

commenti