ASUS annuncia i laptop gaming ROG Strix GL503 e GL703

ASUS

ASUS Republic of Gamers ha annunciato due nuovi laptop gaming, il ROG Strix GL503 e il ROG Strix GL703 con display rispettivamente da 15,6” o 17,3”.

I due laptop sono caratterizzati da uno spessore massimo di soli 2,3cm e un peso che sfiora appena i 2,3Kg.

Le dimensioni compatte non limitano in alcun modo la potenza hardware. I laptop sono dotati di CPU Intel Core i7 con una scheda grafica Nvidia GTX 1060, e e possono supportare fino a 32GB di memoria RAM DDR4 2400MHz.

La tastiera retroilluminata ha i tasti WASD in evidenza per una facile individuazione, l’antighosting e la tecnologia N-key rollover garantiscono che ogni battuta venga correttamente registrata, anche quando vengono premuti più tasti contemporaneamente. Inoltre, la curvatura dei singoli tasti di 0,25 mm è modellata appositamente e contribuisce a migliorare ulteriormente la precisione assicurando il massimo comfort d’uso e la massima precisione durante le fasi di gioco più frenetiche.

La cover ha una finitura in metallo nero spazzolato che ssieme alla tecnologia Aura RGB danno maggior carattere al sistema.

I nuovi notebook gaming ASUS ROG Strix GL503 e Strix GL703 sono disponibili al prezzo di rispettivamente di 1.399€ e 1.499€.

Commenti

commenti