Attacco dei Giganti 2: scopriamo le funzionalità multiplayer

Attacco dei Giganti 2

Koei Tecmo Europe ha svelato oggi le funzionalità online di Attacco dei Giganti 2, oltre a un nuovo gruppo di personaggi giocabili.

Dal primo capitolo fanno ritorno le modalità online cooperative, oltre ad una nuovissima modalità PvP dove i giocatori si sfiderano per conquistare la vetta della leaderboard.

Viene introdotta anche una nuova modalità competitiva chiamata ‘Annihilation Mode dove due team composti da quattro esploratori gareggiano per raggiungere il punteggio più alto in un tempo limitato.

Sconfiggere i Giganti è uno dei modi più efficaci per ottenere punti, ma il lavoro di squadra è fondamentale per ottenere il ‘Chain Bonus. La costruzione di una base di sicurezza è un altro modo per poter ottenere dei punti. Infine nell’ultimo minuto di gioco i punti guadagnati vengono raddoppiati, consentendo di cambiare le sorti dello scontro.

La funzionalità online non si limita solo al gioco competitivo. È possibile svolgere missioni in coop in Story Mode e Scout Missions.

Lo sviluppatore ha anche annunciato i nuovi personaggi di Keith Sadies, Kitz Woermann, Dhalis Zachary e Dot Pyxis che si andranno ad aggiungere al roster.

Attacco dei Giganti 2 sarà pubblicato per Nintendo Switch, PC tramite Steam, PlayStation 4, e Xbox One il 20 Marzo 2018.

Commenti

commenti