Pornhub sfida i videogame a San Valentino

Pornhub

Siete single e per voi S. Valentino significa una serata programmata con bibite, snack e altri amici su Monster Hunter? Ecco che arriva Pornhub a scombinare tutto, con un regalo speciale che… Dead Space in omaggio spostati! 

Per la sola giornata di oggi infatti, a tutti vengono garantiti i privilegi di un account Premium. L’account Premium consente di avere accesso a contenuti e canali esclusivi, con risoluzione fino a 4K e persino in VR. Senza l’impiccio della pubblicità!

Il celebre sito di “online porn” non è nuovo a “PR stunt” come questo e lo scorso anno aveva dichiarato di aver aumentato il traffico di oltre il 300%, proprio nella giornata degli innamorati! Forse perché si trattava di innamorati in cerca di… ispirazione. Anche se c’è da sottolineare che l’Italia, almeno in termini di accessi, tra i paesi europei era finita solo penultima! Che guaio…

Ricordiamo che il consumo di contenuti da Pornhub ha registrato numeri interessanti pure sul fronte console. Con Playstation come console più usata per l’accesso al sito, con una percentuale pari al 56% del totale. Seguita da Xbox con il 32%. Interessante il dato per quel che riguarda le portatili, con Nintendo 3DS in crescita del 110% su base annua, anche se continua a rappresentare una percentuale esigua del totale, appena l’1%.

Fonte: Pornhub

 

 

Commenti

commenti