Acer Predator Triton 700, il gaming laptop ultrasottile

Acer Predator Triton 700

Acer al Computex di Taipei ha presentato il suo nuovo laptop da gioco Predator Triton 700. Si tratta di un portatile ultrasottile che utilizza le utilme tecnologie Nvidia per garantire massime prestazioni e dimensioni ridottissime.

Il vero cuore pulsante di questo laptop è la GPU Nvidia GTX 1080 che adotta la tecnologia Nvidia Max-Q per massimizzare la dissipazione del calore. A completare il sistema di raffreddamento ci sono le ventole AeroBlade 3D in metallo che incrementano il flusso d’aria del 35%.

Tutto questo fa si che il Predator Triton 700 abbia uno spessore di soli 18,9mm.

A completare la dotazione hardware di questo potentissimo laptop da gioco c’è un processore Intel Core di settima generazione, fino a 32GB di RAM DDR4, e due SSD PCIe NVMe con configurazione RAID 0.

Il display in dotazione è un pannello IPS da 15,6″ con tecnologia Nvidia G-Sync che sincronizza i frame renderizzati dalla scheda video con il refresh rate dello schermo in modo da ottenere filmati sempre fluidi.

Il comparto audio, dotato di tenologia Acer TrueHarmony, è certificato Dolby Atmos e Skype for Business garantendo il massimo coinvolgimento nella riproduzione multimediale e conversazioni estremamente nitide nelle teleconferenze.

Passando al lato tastiera il design è diverso da quello classico, all’apparenza non c’è touchpad e i tasti sono posti in basso. La tastiera è di tipo meccanico, retroilluminata RGB con possibilità di personalizzazione individuale dei tasti.

Un’ampia finestra in vetro Gorilla Glass vi consente di vedere l’hardware all’interno del laptop. Ovviamente funge anche da touchpad di precisione.

Sul versante connettività l’Acer Predator Triton 700 è dotato di porta Ethernet e Wi-Fi con tecnologia Killer DoubleShot Pro. Con questa tecnologia i giochi avranno la massima priorità di connessione tramite cavo, mentre gli altri software potranno sfruttare comodamente il Wi-Fi.

Non mancano due porte USB 3.0 con tecnologia Thunderbolt 3, una USB 2.0, e uscita video DisplayPort.

Acer Predator Triton 700 sarà disponibile in Italia da agosto con un prezzo di partenza di 2.299€.Acer Predator Triton 700

Commenti

commenti