Crash Bandicoot N.Sane Trilogy potrebbe uscire su PC e Switch nel 2018

Crash Bandicoot N Sane Trilogy

Crash Bandicoot, una delle icone associate a PlayStation, in arrivo su PC e addirittura Switch? Può sembrare folle, ma in realtà non lo è, perché i diritti del franchise sono in mano ad Activision, che potrebbe decidere di estendere il supporto ad altre piattaforme per… far cassa. E tutto questo proprio nel 2018!

Il rumor in realtà circolava già nel 2017, quando una persona del settore (che aveva chiesto di rimanere anonima) aveva dichiarato che Crash sarebbe arrivato su PC, in 4K e a 60fps. Ora a rincarare la dose ci ha pensato Max Arguile, che si occupa del licensing per GB Eye, una società europea di merchandising che lavora con Activision, affermando “La collection con i remaster di Crash è stata un enorme successo. E senza bisogno di investimenti in marketing! Il 2018 vedrà l’uscita delle versioni PC e Switch. E ci sarà un altro gioco nel 2019. Activision ha un piano di sviluppo di 5 anni per questo franchise”.

Prima di cedere a facili entusiasmi vi ricordiamo che la notizia, come tutti i rumor, è da prendere con le pinze. Ma l’ipotesi non ci sembra troppo folle!

A voi piacerebbe un arrivo di Crash su PC e Switch?

Fonte: DSOGaming

Commenti

commenti