The Sims 4: Modder guadagna 6.000$ al mese introducendo le droghe

The Sims 4

Un geniale modder di The Sims 4 sta incassando enormi quantità di denaro grazie alla sua idea.

Nessuno fino a oggi aveva mai pensato di introdurre l’utilizzo di droghe per i cittadini virtuali. Oggi con questa geniale trovata sta guadagnando ben 6.000$ al mese.

Tutto è nato quasi per caso. Filip ha acquistato The Sims 4 a maggio 2017 per ricreare una versione virtuale della propria cucina. Lui e la moglie stavano facendo dei lavori di ristrutturazione in casa e volevano avere un’idea del risultato finale sfruttando il gioco.

In effetti alcuni di questi oggetti erano già presenti all’interno del gioco, ma si trattava solamente di oggetti ornamentali. Filip ha fatto si che questi oggetti e altri creati da lui siano effettivamente utilizzabili dai sims.

Per circa sei mesi ha lavorato alla mod ‘Basemental per The Sims 4. Vengono introdotte quattro tipologie di droga: cocaina, MDMA (ecstasy), metanfetamine e marijuana.

A rendere il tutto ancor più realistico non c’è solamente la possibilità di consumare le droghe. I sims possono acquistarle online sul dark web, o anche darsi allo spaccio di droga!

Il modder ha anche pensato agli effetti che queste droghe hanno sui sims. Gli omini virtuali possono sballarsi, diventare dipendenti, avere crisi di astinenza e persino incappare in overdose letali.

Filip ha anche una lunga lista di caratteristiche che è intenzionato ad aggiungere alla propria mod.

La mod Basemental può essere scaricata a questo indirizzo. Il modder vi sarà particolarmente grato se deciderete di sostenerlo su Patreon.

Fonte: Kotaku

 

Commenti

commenti