USA: Studenti vincono una scommessa, e sosterranno un esame su Fortnite

Fortnite

USA: Un gruppo di studenti è riuscito a ‘fregare‘ il proprio professore di chimica con una scommessa. Ora dovrà fargli sostenere un esame su Fortnite!

Il fatto è avvenuto alla Tippecanoe High School in Ohio, dove il professor Mike McCray è stato letteralmente gabbato.

Gli studenti gli hanno chiesto di scegliere un numero a caso, in un primo momento ha scelto 11,235, ma non andava bene serviva un numero intero. Di conseguenza ha scelto 6.700.

Allora gli studenti hanno replicato che se riuscissero a ottenere 6.700 retweet l’argomento del prossimo esame sarebbe stato Fortnite!

Alla fine gli studenti hanno vinto la scommessa. Gli studenti hanno ottenuto oltre 30.000 retweet, molti più del necessario.

Il professore ha dichiarato: “Non ho un account Twitter, quindi non sapevo se realmente fosse fattibile o meno. Ovviamente è stato così finchè qualcuno non mi ha detto che ho ricevuto circa 30.000 retweet“.

Ad essere onesti non gioco ai videogames, quindi non ho idea di cosa stiano parlando i ragazzi. Suppongo che farò delle domande di chimica che sfrutteranno la terminologia di Fortnite“, ha aggiunto il professore.

Fonte: Kotaku

Commenti

commenti