Mediaset lancia il canale 20, per film e serie TV

venti-mediaset

Un canale gratuito, su digitale terrestre, interamente dedicato ai film e alle serie TV, rivolto a un pubblico ampio ma tendenzialmente giovane. Ecco “20”, il nuovo canale Mediaset che sarà attivo da domani, martedì 3 aprile. Ovviamente alla numerazione 20! E sarà un debutto con i fiocchi, con la partita di Champions League “Juventus – Real Madrid” visibile gratuitamente proprio su “20” (mentre gli utenti Mediaset Premium potranno godersi il match anche in HD).

L’accensione del canale avverrà alle 19.30 con il pre-partita. E poi dalle 20.45 la telecronaca del match. Il tutto chiaramente finalizzato a far conoscere il canale e a prendere confidenza con la numerazione. Perché in realtà “20” si concentrerà su film e serie TV, tanto che già da mercoledì 4 aprile arriverà in prima TV assoluta la serie “The Girlfriend Experience”, con un appuntamento quotidiano di due episodi. Seguiranno altre serie come The Sinner, nominata ai Golden Globe, The Last Kingdom, Taken, Agent X, Blood Drive, Frequency, Proof, Heroes Reborn, Homeland, Suits, Person of Interest, Rizzoli&Isles, The Mentalist, Rush Hour, Almost Human, Constantine e Hyde and Seek. Ma anche film, come Blood Father, Godzilla, Interstellar, Mad Max, John Wick, Batman Begins, Ex Machina, Divergent, Pacific Rim, Lucy, Io Sono Leggenda e Io, Robot.

Insomma l’obiettivo è proporre film recenti e serie TV di qualità, normalmente assenti dai palinsesti dei canali free. Mentre il calcio tornerà protagonista con otto match del Mondiale Russia 2018.

Fonte: ANSA

Commenti

commenti