Monster Hunter Generations Ultimate arriva su Nintendo Switch

Monster Hunter Generations Ultimate

Monster Hunter Generations Ultimate, seguito di Monster Hunter Generations, farà a breve il suo debutto su Nintendo Switch.

Per la prima volta si potrà giocare in mobilità o in casa fino a 4 giocatori, con supporto sia per il multiplayer locale sotto wi-fi che online.

Questo capitolo vi farà tornare agli albori della serie. E potrete affrontare il roster di mostri più grande e vario della serie.

Monster Hunter Generations Ultimate presenta una combinazione di varie caratteristiche, tra cui il classico gameplay della serie, arricchito da nuove meccaniche, nuove aree esplorabili e nuovi mostri, come lo Zinogre, veloce come un lampo o il furtivo Nargacuga dalla coda lunga.

Questo capitolo introduce anche un nuovo livello di missioni ‘G Rank, caratterizzate da versioni potenziate e ancora più formidabili dei classici mostri.

I giocatori dell’originale Monster Hunter Generations potranno trasferire i propri file di salvataggio al nuovo Monster Hunter Generations Ultimate, continuando così la loro avventura sul nuovo titolo.

Monster Hunter Generations Ultimate sarà disponibile dal 28 agosto in esclusiva su Nintendo Switch.

Commenti

commenti