Nintendo lascia la casa del Grande Fratello 15 a causa del pessimo comportamento dei partecipanti

Nintendo

Nintendo con un comunicato stampa ha annunciato di aver posto fine alla partnership commerciale con il programma Grande Fratello 15.

Il comunicato recita quanto segue: “Nintendo, leader mondiale nella creazione e nello sviluppo di intrattenimento interattivo per tutta la famiglia, si dissocia completamente dagli eventi e dai messaggi negativi comunicati attraverso il comportamento di alcuni concorrenti del Grande Fratello dell’edizione attualmente in onda. Pertanto, con effetto immediato, la console Nintendo Switch lascerà la trasmissione e tutto ciò che ruota attorno a essa, dai social media a qualsiasi altra forma di collaborazione e comunicazione inerente al programma”.

Nintendo Switch non sarà quindi più presente nel programma TV mediaset a causa del pessimo comportamento dei partecipanti.

La casa di Kyoto non è stata l’unica a interrompere la collaborazione. Anche il produttore di cosmetici BellaOggi ha interrotto la partnership, mentre altri sponsor come Salumi Beretta e Aran Cucine si sono fortemente dissociati dai comportamenti visti nel programma TV.

Fonte: Il Fatto Quotidiano

Commenti

commenti