Call of Duty Black Ops 4 annunciato ufficialmente

Call of Duty Black Ops 4

La saga di Call of Duty torna alla guerra moderna con Black Ops 4, dopo la digressione fatta da Sledgehammer Games con la Seconda Guerra Mondiale.

Treyarch offre ai fan della saga uno dei capitoli più attesi, con il ritorno all’arco narrativo di Black Ops.

La presentazione è partita proprio da qui, ripercorrendo brevemente la storia dei capitoli precedenti di Black Ops.

Novità assoluta per la saga di Call of Duty è l’assenza di una campagna single player, cosa che potrebbe far storcere il naso a molti fan.

Il nuovo titolo vi metterà a disposizioni armi e tecnologie straordinarie, come scudi impenetrabili, barriere mobili, spara rampini, e molto altro.

Ogni personaggio avrà a disposizione un equipaggiamento speciale e abilità uniche.

Molta enfasi inoltre è stata messa sulla rimozione di tutti quegli orpelli come esoscheletri, jet pack, ecc che distoglievano l’attenzione dal combattimento vero e proprio.

Inoltre sono state spese molte risorse nella realizzazione di un nuovo modello di riunculo.

Le armi saranno estremamente personalizzabili con accessori e modifiche.

Non mancherà ovviamente la modalità Zombie che è stata completamente rinnovata, con una trama che ricoprirà differenti periodi storici.

Ci saranno tre le differenti esperienze Zombie. La prima ambientata in un’arena in stile romano, la seconda sul Titanic e la terza nel periodo moderno.

 

Activision ha anche aggiunto che per quanto riguarda il multiplayer ci sarà una enorme mappa dedicata alla battle royale.

Come precedentemente trapelato, la versione PC si baserà sulla piattaforma Battle.net di Blizzard per il multiplayer e l’eSport.

Call of Duty Black Ops 4 uscirà per PC, PlayStation 4 e Xbox One il 12 ottobre 2018.

Commenti

commenti