Annunciata la data di uscita di No Man’s Sky Next

No Man's Sky

Hello Games ha annunciato la data di uscita di No Man’s Sky per Xbox One e dell’espansione Next.

Questa espansione includerà il debutto di una nuova esperienza multiplayer che introdurrà un gameplay mai provato finora nell’universo senza confini del gioco.

I giocatori avranno finalmente la possibilità di esplorare, combattere e lottare per la sopravvivenza con i loro amici in emozionanti viaggi attraverso il vasto universo del gioco.

I vostri compagni potranno aiutarvi a rimanere vivi o a dare la caccia agli altri nella lotta per la sopravvivenza. Potrete costruire la base della vostra squadra, da un piccolo rifugio a una grande colonia spaziale, e mostrarla alla community.

Potrete anche vestite i panni di un pirata intergalattico o di un semplice gregario e tuffandovi in epiche battaglie spaziali con amici e nemici.

Sarà anche possibile gareggiare con gli exocraft sui più disparati terreni alieni e create nuovi tracciati da condividere online.

No Man’s Sky Next uscirà in Europa per PC e PlayStation 4 il 27 luglio.

Nella stessa data verrà pubblicata anche la versione Xbox One che oltre a Next conterrà tutte le patch e i DLC pubblicati finora, oltre a supportare la grafica 4K e l’HDR.

Commenti

commenti