Annunciata data di uscita e collector’s edition di Naruto To Boruto Shinobi Striker

Bandai Namco ha annunciato la data di uscita di Naruto to Boruto Shinobi Striker che sarà disponibile anche in una speciale edizione da collezione. Il avrà tre modalità di gioco:

  • Flag Battle – I giocatori dovranno rubare delle bandiere dal territorio nemico e riportarle nella propria zona. Vince la squadra che ottiene il maggior numero di bandiere riuscendo a proteggere meglio il proprio territorio!
  • Base Battle – Lo scopo è guadagnare punti mantenendo il controllo di almeno due delle tre aree di barriera. Vince la squadra che al termine della partita ha guadagnato il maggior numero di punti.
  • Combat Battle – Bisognerà collaborare con i compagni di squadra per eliminare il maggior numero di ninja avversari in uno scontro totale!

Bandai Namco ha annunciato anche una speciale edizione da collezione contenente oltre al gioco una action figure e il Season Pass.Prenotando il gioco sarà possibile sbloccare il costume Naruto Settimo Hokage e ottenere l’accesso anticipato a Pain, un Maestro che potrà addestrare il proprio avatar.

Naruto to Boruto Shinobi Striker sarà disponibile dal 30 agosto per PlayStation 4 e Xbox One. La versione PC via Steam e le versioni digitali per console saranno disponibili il giorno successivo.  

Commenti

commenti