Acer annuncia due potenti PC gaming della famiglia Predator Orion

Acer Predator Orion 5000

In uno speciale evento tenutosi a New York, Acer ha annunciato due nuovi e potentissimi PC desktop dedicati al gaming appartenenti alla famiglia Predator Orion.

I modelli Predator Orion 5000 e Predator Orion 3000 sono progettati per i giocatori che necessitano di prestazioni superiori e di un telaio adattabile per future espansioni.

Predator Orion 5000

I nuovi desktop da gioco Predator Orion 5000 sono dotati di processori Intel fino ai modelli i7+ 8700K di ottava generazione, coadiuvati dal più recente chipset Intel Z370 e dalla possibilità di una doppia scheda grafica Nvidia GTX 1080 Ti in SLI.

Questa configurazione consente la massima resa dei giochi in VR e in 4K, senza dover scendere mai a compromessi.

Lo chassis del Predator Orion 5000 ha un pannello laterale trasparente che mette in mostra le sue componenti interne, e schermando le emissioni elettromagnetiche. I pannelli laterali si aprono facilmente e consentono di cambiare rapidamente componenti e cavi durante gli upgrade.

Il sistema di gestione dei flussi d’aria IceTunnel 2.0 suddivide il sistema in diverse zone termiche e fornisce a ciascun settore una corrente d’aria ottimale per l’espulsione del calore accumulato all’interno del case.

Una griglia frontale con filtri antipolvere consente al Predator Orion 5000 di incanalare grandi quantità d’aria mantenendo la polvere all’esterno.

Altre caratteristiche pensate per i videogiocatori includono una porta Ethernet ad alta velocità, supporto per cuffie audio, una maniglia per il trasporto e il classico look Predator di Acer basato su uno stile aggressivo ma raffinato.

Predator Orion 3000

Grazie ai processori Intel Core i7+ fino all’ottava generazione e alla scheda grafica Nvidia GeForce GTX 1080, Predator Orion 3000 è perfetto sia per la realtà virtuale che per giocare in 4K.

Come nei modelli della serie 5000, in Predator Orion 3000 è previsto il supporto alla Intel Optane memory (16/32GB), per portare la reattività al massimo ed i tempi di caricamento al minimo. Il sistema supporta 64GB di memoria RAM DDR4.

Predator Orion 3000 è basato sullo stesso concept di design del suo fratello maggiore, con linee eleganti, barre luminose RGB, innesti in blu e supporto per cuffie integrato.

Ventola di aspirazione anteriore illuminata a LED, cover in maglia e scarico posteriore garantiscono invece una dissipazione del calore ottimale grazie a un flusso d’aria che attraversa tutto il telaio. 

Commenti

commenti