[E3 2018] Bethesda ci mostra un primo gameplay di Fallout 76

Fallout 76

Bethesda ha fatto due annunci a tema Fallout. Ci è stato mostrato un corposo filmato di gameplay di Fallout 76 ed è stato annunciato Fallout Shelter per Nintendo Switch e PlayStation 4.

La natura del nuovo titolo postapocalittico è quella di un survival shooter online. Come vi avevamo già anticipato in altre news si tratta di un prequel rispetto a tutti gli altri capitoli della saga.

Il titolo è ambientato in Virginia Occidentale 25 anni dopo la guerra termonucleare. Nel giorno del Reclamation Day il Vault 76 si è aperto consentendo agli abitanti di esplorare il mondo esterno.

La mappa è enorme, addirittura quattro volte più grande di quella vista in Fallout 4. Sarà possibile costruire ovunque, avrete l’opportunità di creare la vostra piccola dimora, con tanto di difese automatizzate e allearvi con altri giocatori per far squadra contro terribili mostri e fazioni avversarie.

I server dedicati saranno popolati da decine di giocatori, con i quali potrete allearvi o scontrarvi. Sarà possibile giocare in solitaria o in co-op con fino a tre alleati con i quali recuperare i codici di lancio dei missili nucleari e utilizzarli a vostro vantaggio.

In caso di morte il vostro progresso verrà conservato.

Fallout 76 verrà lanciato il 14 novembre 2018. Il gioco sarà disponibile anche in una splendida edizione da collezione che i fan non potranno assolutamente lasciarsi sfuggire!

Il pre-order di Fallout 76 garantirà anche l’accesso alla Beta.

Commenti

commenti