Oggi siamo qui per spiare la vostra quotidianità, acquattati dietro un angolo della vostra cameretta in attesa che, prima o poi, saltiate dalla sedia. A quel punto, come il buon Carlo Lucarelli di turno vi diremmo: “Paura, eh?”. Il genere horror è vecchio quanto il mondo, tanto nella cinematografia quanto nei videogiochi, ed ecco perché oggi vogliamo rinfrescarvi la memoria su quelli che, secondo noi, sono i 15 boss più indimenticabili e orrendi dell’intera storia videoludica. Quelli che ci hanno messo ansia, che ci hanno inseguito per ore intere di gameplay e, in linea di massima, qualunque altra cosa fosse così brutta da non poter essere neanche guardata per troppo tempo. Così, tanto per rigirare il dito nella piaga.
I più letti
Carmageddon torna con Rogue Shift: il nuovo capitolo è sviluppato dall’italiana...
Carmageddon ritorna con Rogue Shift, sviluppato dall’italiana 34BigThings, un racing action roguelite ambientato in un 2050 apocalittico con zombie, armi, personalizzazione e progressione permanente.
Ultimi post
Nasce il Tamagotchi 4.0. L’intelligenza artificiale trasforma il classico gadget in...
Presentato al CES 2026, il nuovo Tamagotchi 4.0 chiamato Sweekar utilizza l’intelligenza artificiale per riconoscere la voce, memorizzare interazioni e sviluppare una personalità unica, ridefinendo il compagno digitale da tasca.










