Dall’uscita di Pokémon GO, la cosiddetta “pokémania” sembra essersi rinverdita un po’ ovunque. L’uscita dei più recenti , poi, non hanno fatto che spingere ulteriormente il franchise dei mostriciattoli tascabili, per la gioia di Nintendo. Proprio per omaggiarli, alcuni artisti hanno immaginato come sarebbero se assumessero forme antropomorfe. La maggior parte dei disegni appartengono a Tamtamdi, un vero e proprio maestro dell’antropomorfizzazione; li abbiamo raccolti nelle seguenti pagine, non vi resta che sfogliarle!
I più letti
Scandalo ai SEA Games 2025 a Bangkok: la pro-gamer Tokyogurl beccata...
Lo scandalo dei SEA Games 2025 a Bangkok: la pro-gamer Tokyogurl è stata beccata a barare usando un sostituto remoto, con confessione del compagno e squalifica, ban a vita e ritiro della squadra.
Ultimi post
Swen Vincke e il tributo agli “Eroi Senza Nome” che hanno...
Swen Vincke, fondatore e CEO di Larian Studios, rende omaggio agli “Eroi Senza Nome” — chi lavora dietro le quinte da anni — riconoscendo il ruolo fondamentale di figure spesso invisibili ma indispensabili nel percorso che ha portato lo studio al successo mondiale con titoli come Baldur’s Gate 3 e il nuovo Divinity.









