Il team di sviluppo Studio Wildcart ha di recente reso disponibile la versione ad accesso anticipato di ARK: Survival Evolved su Xbox One, in esclusiva per i membri del programma “Preview”.
Secondo alcune recenti dichiarazioni degli sviluppatori i videogiocatori Xbox One starebbero apprezzando molto l’esperienza di questo singolare videogioco survival con i dinosauri. Se su Steam, ARK: Survival Evolved, forte di diversi mesi in accesso anticipato, registra in una giornata un picco di circa 55.000 giocatori, dati altrettanto promettenti sono stati registrati su Xbox One.
Il successo è ovvio: ARK Survival Evolved è l’unico videogioco di sopravvivenza open-world della piattaforma next gen Microsoft e la presenza dei dinosauri è una caratteristica molto amata dai videogiocatori.
Ricordiamo che la versione finale di ARK: Survival Evolved uscirà nel 2016 su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Fino ad allora gli aggiornamenti per questa versione ad accesso anticipato su Xbox One saranno resi disponibili ogni due settimane.
Fonte: Destructoid