Don’t Starve è stato sempre un gioco dove il giocatore proseguiva l’avventura in solitaria in un mondo cupo e inospitale. D’ora in poi non sarà più così, perché Klei Entertainment ha deciso di introdurre dalla prossima estate la modalità multiplayer. Lo studio non aveva mai considerato fino a questo momento l’idea di introdurre un secondo giocatore, ma visto l’enorme successo (inaspettato), soprattutto grazie all’ultima espansione “Reign of the Giants”, gli sviluppatori si sono convinti a portare l’esperienza di gioco a un livello superiore. L’espansione multiplayer di Don’t Starve verrà pubblicata su Steam e sarà disponibile solo per la versione PC del gioco. Al momento non c’è alcuna garanzia che tale modalità arrivi anche sulla versione PlayStation 4. Sarà possibile creare partite private oppure far unire gente prese a caso alla vostra sessione. La modalità multiplayer non influirà minimamente sui progressi dell’avventura in singolo.
I più letti
Bradley the Badger stupisce ai TGA 2025: l’action-adventure italiano del director...
Presentato ai TGA 2025, Bradley the Badger è l’action-adventure italiano di Day4Night, guidato dal creative director di Mario + Rabbids e dal lead designer di Red Dead Redemption. Un mix unico di esplorazione, puzzle e citazioni a Nintendo e ai Souls. Disponibile in wishlist su Steam.
Ultimi post
Clair Obscur: Expedition 33 è davvero un indie? Un nuovo sistema...
Clair Obscur: Expedition 33 è davvero un indie? Un nuovo sistema di classificazione prova a chiarire oltre le regole dei The Game Awards.









