Watch Dogs non è ancora uscito e già si fanno previsioni per il futuro: moltissimi utenti del Web credono infatti che il titolo abbia tutte le caratteristiche per diventare una serie di successo.
A confermare questa teoria è la stessa Ubisoft che, in recenti dichiarazioni, ha affermato di voler investire sul titolo, tanto da portarlo avanti a lungo con successivi capitoli e DLC.
Il motivo principale per cui si pensa che il gioco possa ottenere un successo strepitoso è l’unione del lavoro di diversi artisti provenienti da franchise di notevole successo quali Assassin’s Creed e Far Cry.
Ubisoft, interpellata a riguardo, non si lascia andare in dichiarazioni, specificando come al momento la compagnia sia concentrata soltanto sulla pubblicazioni del titolo.
“La nostra priorità oggi è quella di pubblicare il gioco e renderlo un successo” ha dichiarato infatti il CEO di Ubisoft, Alain Martinez. “Certamente, Watch Dogs ha il potenziale per diventare un marchio di lunga data per Ubisoft, ma al momento non abbiamo annunci da fare riguardo al futuro della serie. Per ora, abbiamo solo a cuore il successo del titolo“.
Considerando il numero elevato di preordini, non fatichiamo a credere che Watch Dogs si dimostrerà un successo commerciale. Ma riuscirà poi a diventare effettivamente il titolo della casa francese?