In base a un recente sondaggio diffuso da Electronic Arts, Mass Effect Andromeda si incentrerà sul tema del colonialismo e l’obiettivo del titolo sarà quello di trovare una nuova dimora per l’umanità.
Secondo quanto apparso in rete, le scelte del giocatore influenzeranno notevolmente l’andamento delle vicende, fino a incidere in modo risolutivo sul destino dell’intera razza umana.
“Mass Effect Andromeda porterà i giocatori nella Galassia di Andromeda, ben al di là della Via Lattea, dove essi dovranno lottare per conquistare una nuova casa in un territorio ostile. Gli alieni saremo NOI e ci misureremo con una pericolosa razza indigena che tenterà di fermarci“.
“Assapora la libertà di attraversare ed esplorare una galassia open world ricca di cose da scoprire. Vesti i panni del leader di una squadra di esperti esploratori in un intenso sparatutto in terza persona con un profondo sistema di progressione e personalizzazione“.
“Questo sarà il prossimo capitolo della storia dell’umanità e le scelte che effettuerete nel corso della campagna determineranno definitivamente la nostra sopravvivenza nella Galassia di Andromeda”.
Cosa ne pensate? Vi piace l’idea del colonialismo spaziale? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Facebook!
Fonte: SegmentNext