Elder Scrolls Online è vivo e vegeto secondo Bethesda

elder scrolls online

Alla sua conferenza, Bethesda non ha mancato di rimarcare l’importanza di The Elder Scrolls Online, annunciando il raggiungimento di ben 7 milioni di giocatori.

Oggi, attraverso il sito ufficiale del gioco massivo, il Game Director Matt Firor ha deciso di spiegare questi numeri a un pubblico quasi incredulo, che dava già per spacciato l’enorme titolo online, presto forte dell’arrivo dell’update One Tamriel che andrà ad abbattere le barriere all’entrata per tutti i giocatori con un sistema di level scaling su tutto il mondo di gioco.

“Dal lancio avvenuto alla fine di marzo 2014, sono stati sette milioni i giocatori che hanno acquistato il gioco, creato account e giocato. Tenete presente che il numero non include i giocatori della beta, che hanno provato il gioco prima del lancio, e non comprende neanche i giocatori della versione di prova gratuita per Xbox One, pubblicata a dicembre 2015. Insomma, moltissime persone hanno acquistato e giocato The Elder Scrolls Online negli ultimi due anni, e noi siamo grati a ognuno di loro”, ha dichiarato Firor.

Nonostante il doveroso passaggio a un diverso business model (inizialmente il gioco era unicamente usufruibile attraverso abbonamento), Elder Scrolls Online sembra quindi vivo e vegeto e pronto per accogliere moltissimi nuovi utenti.

Fonte: Sito Ufficiale